Cerca
Close this search box.

Azienda

La MARTIN VALMORE nasce nel 1959 per effettuare lavorazioni meccaniche conto terzi.
Successivamente ha abbinato la produzione interna di flange, piastre tubiere ed altri particolari a disegno alla commercializzazione di flange in acciaio al carbonio ed inox secondo le normative più comuni (UNI, EN, ANSI, ecc.).
Il magazzino è ben fornito e contiene flange in acciaio al carbonio secondo normative UNI ed EN1092-1 fino al DN2000 e flange secondo normative ANSI fino al 40” ; oltre a flange in Acciaio Inox AISI304 ed AISI316.
I macchinari presenti in azienda consentono inoltre la produzione in breve tempo anche di flange per cartelle PE (cartelle in Polietilene), di flange scorrevoli per cartelle in acciaio, di flange a disegno e di flange in materiali speciali o meno comuni (Duplex, Super Duplex, Alluminio, Bronzo, ecc.). In caso di richiesta del Cliente tutte le flange possono essere fornite con zincatura elettrolitica o con zincatura a caldo.
Dal 2012 la Martin Valmore, avvalendosi di personale qualificato avente lunga esperienza nel settore idraulico ed idroelettrico, ha allargato la propria gamma con la produzione di giunti di smontaggio e di giunti di dilatazione in acciaio elettrosaldato o in acciaio inox fino al DN2500 e per pressioni da PN2,5 a PN160. Il magazzino da la possibilità di consegnare immediatamente giunti di smontaggio a tre flange da DN40 a DN1200 PN10 e PN16 e da DN40 a DN600 PN25 e PN40. Il tempo di produzione per quanto non a magazzino è in media di 4 settimane.
A completamento delle forniture possono essere forniti anche pezzi speciali flangiati o a saldare (tubazioni, tee, riduzioni, curve, ecc. ) e le necessarie bullonerie e guarnizioni.

Parco Macchine

01
02
03
04
05
06
07
previous arrow
next arrow

I nostri Prodotti

Materiali trattati