La MARTIN VALMORE nasce nel 1959 per effettuare lavorazioni meccaniche conto terzi.
Successivamente ha abbinato la produzione interna di flange, piastre tubiere ed altri particolari a disegno alla commercializzazione di flange in acciaio al carbonio ed inox secondo le normative più comuni (UNI, EN, ANSI, ecc.).
Il magazzino è ben fornito e contiene flange in acciaio al carbonio secondo normative UNI ed EN1092-1 fino al DN2000 e flange secondo normative ANSI fino al 40” ; oltre a flange in Acciaio Inox AISI304 ed AISI316.
I macchinari presenti in azienda consentono inoltre la produzione in breve tempo anche di flange per cartelle PE (cartelle in Polietilene), di flange scorrevoli per cartelle in acciaio, di flange a disegno e di flange in materiali speciali o meno comuni (Duplex, Super Duplex, Alluminio, Bronzo, ecc.). In caso di richiesta del Cliente tutte le flange possono essere fornite con zincatura elettrolitica o con zincatura a caldo.
Dal 2012 la Martin Valmore, avvalendosi di personale qualificato avente lunga esperienza nel settore idraulico ed idroelettrico, ha allargato la propria gamma con la produzione di giunti di smontaggio e di giunti di dilatazione in acciaio elettrosaldato o in acciaio inox fino al DN2500 e per pressioni da PN2,5 a PN160. Il magazzino da la possibilità di consegnare immediatamente giunti di smontaggio a tre flange da DN40 a DN1200 PN10 e PN16 e da DN40 a DN600 PN25 e PN40. Il tempo di produzione per quanto non a magazzino è in media di 4 settimane.
A completamento delle forniture possono essere forniti anche pezzi speciali flangiati o a saldare (tubazioni, tee, riduzioni, curve, ecc. ) e le necessarie bullonerie e guarnizioni.

PARCO MACCHINE

previous arrow
next arrow
Slider
  • Ossitaglio CNC - taglio al plasma

  • Centri di lavoro CNC

  • Torni paralleli CNC

  • Torni verticali

  • Carro ponte 10t